Probabili formazioni
Il Milan ospita il Sassuolo nel lunch match della 20esima giornata di Serie A, in programma domenica 29 gennaio alle 12,30 a San Siro. I rossoneri cercano un riscatto dopo la pesante sconfitta all’Olimpico con la Lazio, il Sassuolo è reduce dal pareggio con il Monza e non trova la vittoria addirittura da otto giornate.
Pioli perde Tomori per infortunio e Bennacer per squalifica ma può contare sul rientro di Theo Hernandez. In difesa ci sarà Kjaer con Kalulu, a centrocampo Krunic con Tonali. Sulla trequarti resta vivo il ballottaggio tra De Ketelaere e Brahim Diaz.
Dionisi pare intenzionato a confermare Defrel al centro dell’attacco a svantaggio di Alvarez, con Berardi e Laurienté ai suoi lati. L’unico cambio rispetto all’undici sceso in campo con il Monza può essere a centrocampo dove Maxime Lopez è favorito su Obiang.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi.