Milan, bollettino
Bollettino medico rassicurante per il Milan il giorno dopo la vittoria in rimonta di Como per 2-1 firmata da Theo Hernandez e Rafael Leao che ha permesso ai rossoneri di risalire la classifica portandosi in zona coppe.
“Thiaw lesione bicipite femorale sinistro. Controllo fra 7-10 giorni. Pulisic e Morata hanno accusato un affaticamento muscolare durante la partita di ieri, per entrambi gli esami eseguiti oggi hanno escluso lesioni muscolari”, si legge in una nota.
Morata, diffidato e ammonito, salterà comunque la sfida da ex contro la Juventus, fondamentale nella corsa al quarto posto che vale la Champions League, alle spalle delle tre in lotta per lo scudetto, Napoli, Inter e Atalanta.
Sergio Conceiçao aveva così parlato dopo la vittoria di Como: “Abbiamo dovuto soffrire parecchio perché ci siamo trovati di fronte un’ottima squadra con buoni giocatori, tuttavia in campo mancano ancora vari aspetti nei vari reparti”.
“Dobbiamo esser più presenti nei duelli difensivi e offensivi, ma soprattutto dobbiamo esser più solidi per evitare che quando gli avversari escono e trovano a centrocampo la nostra linea difensiva”, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport.