Le parole di Stefano Pioli
Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del derby di Coppa Italia: “Vedo una squadra concentrata e motivata: siamo entrati nella fase decisiva. Non penso che la partita di martedì possa influire sulla corsa per lo scudetto. Noi faremo il massimo per andare in finale, ma sono percorsi diversi rispetti al campionato. Lì siamo convinti di poter vincere tutte le partite”.
“Dovremo essere bravi a leggere la partita. L’Inter in campo aperto può essere pericolosa, proveremo a gestire il pallone. Il nostro atteggiamento e il nostro modo di giocare contro l’Inter è sempre stato piuttosto simile. L’Inter è difficile da affrontare, ha posizioni che ci costringeranno a correre tanto. Noi abbiamo la nostra strategia, servirà qualità con e senza palla tra i piedi”, ha aggiunto l’allenatore del Milan.
Chiosa sul prossibile cambio di proprietà: “Non ne abbiamo parlato e nulla ci farà deconcetrare dall’obiettivo stagionale. Abbiamo un club solido e una società che ci è vicina e ci sostiene sempre. Il futuro potrà anche essere migliore.