Le parole di Stefano Pioli
Stefano Pioli è carico per l’inizio del campionato: “C’è un entusiasmo che dobbiamo coltivare, ho rivisto gli stessi occhi e lo stesso spirito dell’anno scorso nei giocatori. Abbiamo lavorato bene e siamo pronti. Ho buone sensazioni dai nuovi arrivati, siamo completi per essere competitivi”.
“Avere San Siro pieno sarà stupendo. C’è un entusiasmo che dobbiamo coltivare a da cui dobbiamo trarre grande energia. La classifica si azzera, è vero. Ma partiamo dalla consapevolezza che abbiamo acquisito l’anno scorso. Dobbiamo il nostro successo al nostro lavoro, alla cura dei dettagli, al nostro modo di stare in campo, alla nostra energia e alla nostra voglia di iniziare bene il campionato”
“E’ un Milan forte. Il campo dirà se saremo più forti. Ho rivisto lo sguardo giusto nei giocatori, lo stesso dello scorso anno, e questo mi fa pensare positivo. Nessuno di noi ha raggiunto il suo massimo livello. E’ un Milan in crescita, che deve avere coraggio per continuare a migliorare giorno dopo giorno”.