Milan, Stefano Pioli si aspetta qualcosa di diverso

Secondo ko di fila

Dopo il ko di Firenze, per il Milan è arrivata subito la seconda sconfitta consecutiva in questo campionato. Il Sassuolo ha infatti vinto 3-1 a San Siro e per la squadra di Stefano Pioli non è di certo un buon momento.

L’allenatore rossonero ha analizzato così la partita: “Oggi ci è mancata lucidità, dovevamo gestire meglio il vantaggio, invece abbiamo commesso degli errori che in questo momento paghiamo a caro prezzo – le parole di Pioli a Dazn -. Abbiamo preso sette gol in due partite, è evidente che qualcosa non abbia funzionato”.

Il tecnico rossonero è critico con i suoi ragazzi: “Abbiamo perso dei palloni che andavano gestiti meglio e in area non abbiamo tenuto le distanze che servivano – continua Pioli -. Siamo partiti molto forte e adesso abbiamo tutti fatto qualcosa di meno. A questi livelli si nota, specie con un avversario come il Sassuolo”.

Pioli vuole ora una pronta reazione da parte di tutta la squadra: “Mi aspetto di vedere le facce giuste dopo due sconfitte – conclude l’allenatore del Milan -. Siamo consapevoli delle nostre qualità e dei nostri difetti, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare”.

Articoli correlati