Le parole di Stefano Pioli
Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della partita contro il Lecce: “La voglia di far bene anche ad aprile c’è. Arriviamo nel periodo importante della stagione in buone condizioni mentali e di gioco. Non siamo mai riusciti a vincere la quinta gara di fila e dobbiamo cercare di farlo. Affrontiamo una squadra che dopo il cambio di allenatore non ha preso gol e ha messo in difficoltà la Roma”
“Sono cambiato perché le esperienze vissute ci e mi hanno insegnato qualcosa. Un allenatore si porta sempre qualcosa di utile per crescere e migliorare. Che sia tecnica, tattica, di gestione o di comunicazione. In questi anni importanti al Mila l’ho fatto. Roma? La concentrazione è solo sulla gara di domani. Se ci saranno dei cambi saranno legati alle condizioni e alla squalifica di Loftus-Cheek. Non di sicuro perché stiamo pensando alla Roma. Dobbiamo dare continuità ai risultati e schiererò la formazione migliore”.
“Leao è un mix tra Mbappé e Neymar? Si punta in alto… con lui parlo tanto. Arriviamo nel momento più importante della stagione con Leao in condizioni eccellenti. Sono contento di quello che sta facendo. Lui sa che deve continuare così e crescere ancora”.