Milan, Tomori e Kalulu rientrano in gruppo
Dopo aver conquistato l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, il Milan è già al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, dove i rossoneri proveranno a interrompere la striscia di due ko consecutivi e ritrovare maggiore solidità difensiva. In occasione della partita contro gli oroboci, in aggiunta, arrivano buone notizie dall’infermeria per Stefano Pioli.
Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il tecnico dei meneghini sarebbe pronto a riabbracciare Fikayo Tomori e Pierre Kalulu, i quali sono rientrati parzialmente in gruppo già alla vigilia della sfida contro il Rennes. I due giocatori dovrebbero proseguire il percorso di recupero e rientrare stabilmente in squadra nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le condizioni di Calabria, invece, Stefano Pioli dovrà attendere ancora una settimana per riavere a disposizione il proprio capitano.
Kalulu si era infortunato il 29 ottobre a Napoli con la rottura completa del tendine retto femorale sinistro (e successivo intervento il 2 novembre), mentre Tomori è out dalla trasferta di Salerno del 22 dicembre per la lesione miotendinea del bicipite femorale destro. E’ ancora lontano, invece, il rientro di Tommaso Pobega.