Pioli stizzito dopo la rimonta subita dalla Roma
L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sfida pareggiata contro la Roma, rientrata in partita con due gol realizzati a partire dall’85esimo, dopo che il Milan si era portato sul doppio vantaggio con le reti di Kalulu e Pobega.
Il tecnico rossonero ha espresso tutto il suo rammarico per non aver centrato la piena posta in palio: “Abbiamo regalato un angolo e poi gli ultimi minuti sono stati concitati e meno lucidi. È un peccato per la prestazione che abbiamo fatto, ma ci insegnerà a rimanere più concentrati nelle prossime partite. Non è stato un problema di atteggiamento; se si parla di volontà e di spirito non siamo secondi a nessuno. Stranamente abbiamo subito due gol su palla inattiva quando avevamo più cm in campo; ho rivisto le azioni dei gol, ma ci sono stati degli errori in marcatura, non sui posizionamenti”.
“Smetterei di parlare dei contratti e degli infortuni e parlerei solo delle partite. Io vedo ragazzi felici e contenti che danno sempre il massimo, questa è la cosa importante” ha proseguito con un po’ di stizza l’ex allenatore di Inter e Fiorentina tra le altre.
Infine un commento sul cambio di modulo adottato negli ultimi minuti di partita: “Non credo che abbiamo perso punti per la difesa a tre. Può essere che la riproporrò”.