Milan, Theo Hernandez gongola, Alvaro Morata rassicura tutti
In casa Milan, dopo il 3-0 conro il Lecce, oltre al tecnico Paulo Fonseca hanno parlato a Sky Sport anche Theo Hernandez e Alvaro Morata, autori rispettivamente del secondo e del primo gol. Il laterale francese ha eguagliato le 29 reti di Paolo Maldini appaiandolo come difensore del Milan che ha segnato di più.
“Non lo sapevo – dice Theo -. Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club e spero di farne ancora altri. Sono molto felice qua, la gente mi vuole bene e la squadra mi vuole bene ed è la cosa più importante”.
“Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister – continua Hernandez -. Siamo felici per aver fatto una grande partita, che è la cosa più importante”.
“Sto bene – rassicura invece l’attaccante spagnolo ex Juventus, che era stato in dubbio fino a poco prima della partita -, ho solo un po’ male. Non ho fatto la tournée, non ho fatto tanti allenamenti ed è normale. Adesso sto iniziando a trovarmi bene, è solo precauzione”.