Milan, Theo Hernandez studia da bandiera
Sin dal suo arrivo al Milan nel 2019, Theo Hernandez è stato protagonista di una continua crescita culminata con la conquista dello Scudetto nella stagione 2021-22. In aggiunta, grazie alle sue prestazioni, il laterale francese è diventato uno dei pilastri del club, nonché il vice capitano dopo Davide Calabria. In occasione della premiazione per le 200 presenze in rossonero, il calciatore si è espresso a cuore aperto sul traguardo raggiunto e sui suoi obiettivi futuri.
“Ci tengo a ringraziare tutti per questo traguardo, sono molto felice di aver raggiunto le 200 presenze in questo grande Club. Spero di farne ancora di più e di aiutare la squadra a tornare a vincere dei trofei. Forza Milan” queste le parole del laterale francese.
Oltre all’ex Real Madrid, nella giornata odierna, è stato premiato anche Mike Maignan, il quale ha raggiunto le 100 presenze con la maglia del Milan: “Voglio ringraziare anche io tutti per la fiducia, sono molto contento e molto orgoglioso delle mie 100 partite in rossonero, per questo club storico, ma voglio continuare a scrivere la storia, giocare ancora più partite e conquistare altri trofei. Per continuare a dare prestigio a questa società è necessario tornare a vincere delle Coppe” queste le parole dell’ex portiere del Lille.
Sui traguardi ottenuti dai due giocatori si è espresso anche il CEO Giorgio Furlani: “Diamo il premio per le 200 partite con la maglia del Milan a Theo. Sei l’unico difensore in Serie A che negli ultimi 5 anni è riuscito a fare più di 20 gol e 20 assist. Diamo anche questo premio a Mike per le sue 100 presenze. Sei il miglior portiere del mondo. Negli ultimi tre anni c’è solo un estremo difensore che ha fatto un assist in ogni campionato, questo sei tu”.