Tijjani Reijnders suona la carica
Tijjani Reijnders è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a margine di un evento BMW all’aeroporto di Malpensa: “Ho ancora abbastanza energie. Sicuramente è molto importante recuperare dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma al momento mi sento bene”.
“Sicuramente le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compatti – ha aggiunto il centrocampista rossonero -. Abbiamo le qualità per cambiare il destino di questa stagione. Vogliamo vincere, è questo l’obiettivo e sappiamo che le prossime partite sono molto importanti. Ho fiducia in questo gruppo e possiamo fare meglio rispetto alle ultime uscite”
L’olandese ha parlato chiaro sull’obiettivo stagionale: “Possiamo lottare per lo scudetto. All’inizio ci sono stati dei cambiamenti tattici e dovevamo apprendere le nuove idee dell’allenatore. Stiamo migliorando gara dopo gara, la cosa importante è capire come l’allenatore vuole giocare e lo stiamo facendo pian piano. Abbiamo un grande gruppo con qualità importanti, adesso sta a noi farlo vedere a tutti con i risultati”.
Chiosa finale sulla sua posizione in campo: “Quella che mi diverte di più è da ‘numero 8’. Ho giocato tante volte in quel ruolo con l’AZ e penso che è lì dove posso incidere di più, sono un giocatore box-to-box”.
La classifica di Serie A e la classifica marcatori aggiornate