Il Milan e Stefano Pioli tra Giroud e Ibrahimovic.
I rossoneri si godono il momento d’oro di Olivier Giroud, ma continuano ad aspettare quel ritorno di Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dare ancora più soluzioni in avanti a un Milan che sta vivendo un ottimo momento.
“In questo periodo, Olivier sta bene sia dal punto di vista fisico che da quello mentale – ha sottolineato Pioli in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di San Siro contro la Sampdoria -. Ma il nostro obiettivo è quello di mettere sempre in campo un Milan offensivo, perché vogliamo mettere i nostri attaccanti in condizione di fare bene. Ibrahimovic, invece, continua a lavorare a parte. Nei prossimi giorni capiremo meglio quando potrà tornare”.
Il suo Milan, intanto vola. Ma per Pioli non rappresenta una sorpresa: “Abbiamo sempre lavorato con fiducia, pessimismo a Milanello non se ne è mai respirato. La nostra forza è lavorare sempre in fiducia, anche nei momenti di minore brillantezza. Pensiamo di partita in partita, ma ovviamente ora siamo soddisfatti. Conta però solo la prossima partita, e in campo scenderà ancora la migliore formazione possibile”.