Milan, Van Basten ha le idee chiare su Leao e Camarda

Il Cigno di Utrecht è stato introdotto nella Hall of Fame

Rivederlo sul campo di San Siro, seppur in borghese, è stata una grandissima emozione per il pubblico del Milan. Van Basten è uno dei grandi miti del Diavolo. Ora ne farà parte per sempre, essendo stato introdotto nella Hall of Fame del club rossonero. Da buon intenditore di calcio, l’olandese ha parlato del Milan attuale.

Dopo aver spiegato che, a suo giudizio, il Milan tornerà ad essere grande, Van Basten si è soffermato su Fonseca. L’allenatore dei rossoneri è al centro di tante polemiche ma sta anche cercando, in ogni modo, di cambiare pelle alla squadra: “Non ha i grandissimi giocatori che c’erano ai miei tempi e così non è facile fare sempre risultato. L’allenatore è cambiato dopo qualche anno: bisogna dare tempo a Fonseca di lavorare e avere pazienza”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Il Cigno di Utrecht ha parlato anche di Leao, il talento numero uno della squadra, anche lui spesso nell’occhio del ciclone: “Leao è uno dal grande potenziale e sta a lui mostrarlo in pieno. Può crescere ancora tanto e fare meglio”.

Non manca una battuta anche su Camarda, il gioiello di casa Milan. La giovane punta potrebbe essere il futuro del Diavolo: “So che è molto giovane e ho visto un po’ delle sue azioni in prima squadra: il Milan ha una pepita d’oro in mano e mi auguro che possa aiutare il club a vincere”, la chiosa dello stesso Van Basten.

Articoli correlati