Milan, Zapata suona la carica

La vittoria per 2-1 in Coppa Italia contro il Carpi ha rilanciato le ambizioni del Milan e salvato la panchina di Sinisa Mihajlovic. Tra i migliori in campo c’è stato Cristián Zapata, uno dei giocatori che, fino a questo momento, ha deluso di più in casa rossonera.
 
In vista della sfida con la Fiorentina, il colombiano ha suonato la carica: “Siamo migliorati tanto, con la Roma avevamo avuto occasioni per vincere, ma non ce l’abbiamo fatta. Con la Fiorentina, invece, dobbiamo fare risultato, dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti. La Fiorentina gioca un bel calcio, davanti sono forti, hanno giocatori che si muovono tanto. Bisogna essere concentrati e non concedergli nulla. Abbiamo le forze per fare una bella rimonta, si deve iniziare domenica, bisogna entrare in campo senza pensieri”, le sue parole a ‘Milan Channel’. 
 
La semifinale Coppa Italia raggiunta può essere un’ottima occasione per ritrovare fiducia: “E’ stata una partita difficile, il Carpi aveva eliminato la Fiorentina, siamo contenti per aver passato il turno, ma ora pensiamo al campionato”, ha poi aggiunto il difensore. 

TG SPORT

Articoli correlati