Milan: Ibra scalpita per il rientro
Tra gli ospiti della tredicesima edizione del “Globe Soccer Awards” di Dubai ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
“Ho tanta voglia di tornare. Sto bene, sto meglio, lavoro e spero di tornare” ha esordito Zlatan.
“Ho voglia di trascinare la squadra? Certo, questa è la mentalità. Questo campionato è un po’ differente perché la prima parte non potevo essere in campo, speriamo per la seconda parte. La squadra sta facendo bene, è cresciuta tanto da quando sono arrivato. Quest’anno stiamo facendo bene ma il Napoli sta facendo meglio. La seconda parte sarà più importante della prima. Scudetto? Perché non dobbiamo crederci? Ci crediamo sempre” ha proseguito Ibra.
Quindi ha elogiato il lavoro di Paolo Maldini e Frederic Massara, premiati a Dubai come “best sporting director of the year”: “Stanno facendo un grandissimo lavoro e poi grazie a loro il Milan sta ottenendo grandi successi, stanno crescendo come la squadra e come il club, stiamo facendo tutti un grande lavoro”.
Infine un pensiero sugli ottavi di finale di Champions League che vedrà il Diavolo affrontare il Tottenham di Antonio Conte: “La partita è aperta e non c’è un favorito, devi stare bene in quel momento”.