Re Zlatan resta fermo sulle proprie convinzioni
Fonseca non si tocca, per lui garantisce Ibrahimovic. Lo svedese non ha cambiato le sue convinzioni. Nonostante l’avvio di stagione in salita, la fiducia dell’ex attaccante nei confronti del tecnico portoghese è rimasta invariata. Fonseca viene considerato l’uomo giusto per guidare il Diavolo.
Almeno lo pensa Ibrahimovic che, oltre a ribadire il sostegno nei confronti di Fonseca, pare abbia chiesto ai giocatori un pronto riscatto nel Derby di domenica sera. Dopo la pesante sconfitta interna con il Liverpool, con conseguente contestazione da parte della Curva Sud, serve un gran risultato nella sfida con l’Inter, tornata da Manchester con ancor più certezze.
Ibrahimovic non può più scendere in campo a dare una mano ma si è fatto sentire, certo che la squadra reagirà. “Comando io”, ha fatto sapere nel giorno della sfida con il Liverpool e ora deve dimostrare di saperlo fare. In tanti si aspettano che faccia il dirigente piuttosto che comportarsi ancora da calciatore.
Va da sé che, un’eventuale sconfitta con l’Inter, metterebbe nei guai non solo Fonseca. Ibrahimovic pare, al momento, il più grande sostenitore del tecnico portoghese. Una presa di posizione che lo mette anche in una posizione non facile, soprattutto se la tanto agognata reazione non dovesse arrivare come auspicato da Re Zlatan.