Il procuratore di numerosi campioni Mino Raiola è ricoverato al San Raffaele
Smentite le notizie sulla morte di Mino Raiola. Il procuratore di numerosi campioni del calcio, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele. E’ stato il presidente del Genoa e primario Alberto Zangrillo a chiarire: “Sta combattendo. Sono indignato da chi specula sulla sua vita”, ha detto all’ANSA. “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Sul profilo di Raiola è poi stato pubblicato un tweet con queste parole: “Stato di salute attuale per chi lo chiede: sono inca…to perché è la seconda volta in 4 mesi mi uccidono. Sembra sia in grado di resuscitare”.
Nello scorso gennaio si era diffusa la voce relativa a un suo ricovero d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, voce smentita dal suo entourage attraverso un comunicato: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari con necessità di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”.
Carmine Raiola, per tutti Mino, è nato a Nocera Inferiore il 4 novembre del 1967. Quando era ancora bambino si era trasferito con la sua famiglia in Olanda.