Il bosniaco si toglie un sassolino dalla scarpa.
E’ durissimo l’affondo di Miralem Pjanic, nuovo acquisto del Besiktas, nei confronti di Ronald Koeman, allenatore olandese del Barcellona che, la scorsa stagione, ha avuto ai propri ordini proprio il bosniaco, concedendogli però meno occasioni di quanto l’ex juventino si aspettasse.
Intervistato da ‘Marca’, Pjanic non è andato per il sottile: “Sono un calciatore che può accettare tutto ma vorrei che mi si dicessero le cose in faccia. Non come se non fosse successo nulla e io avessi 15 anni. Mi ha mancato di rispetto”.
“Potevo dare molto di più se lui l’avesse voluto. E’ un allenatore molto molto strano, è la prima volta che vedo una cosa del genere” ha aggiunto il bosniaco.
Prima dell’ufficializzazione del suo passaggio al Besiktas, Pjanic è sembrato essere vicino al ritorno alla Juventus ed è egli stesso ad ammetterlo: “E’ vero, c’erano tante ipotesi, ma la situazione di diverse squadre non era facile. Non molti club hanno fatto un grande mercato, solo il PSG e gli inglesi, con grandi acquisti. In Spagna poco, così come in Italia”.