MLS, l’Inter Miami di Leo Messi beffata all’ultimo secondo

L’Inter Miami può ancora raggiungere il record di punti

Una vera e propria beffa. L’Inter Miami torna a casa dalla sfida contro New York City, allo Yankee Stadium (44.738 spettatori), con un pareggio (1-1), quando la vittoria sembrava ormai fatta. Passata in vantaggio al 75′ con Campana (azione ispirata da una giocata di classe di Messi), l’Inter Miami è stata raggiunta, al 95′, da un guizzo di Sands.

Curiosamente, è stato il primo gol della carriera di Sands. Il nativo di Rye, New York, non aveva mai trovato la via del gol in 117 partite da professionista. Mastica amaro Tata Martino, tecnico dell’Inter Miami: “Abbiamo fatto una bella partita, avremmo dovuto vincere. Se l’arbitro avesse fischiato il fallo commesso su Yannick Bright, avremmo vinto la partita 1-0”, il suo sfogo riportato da ESPN.

Il tecnico dell’Inter Miami ha quindi puntato il dito sul direttore di gara, non considerato all’altezza della situazione: “Alla squadra non è mancato nulla, ma alla partita è mancato un buon arbitro”, ha fatto sapere lo stesso Tata Martino.

Nonostante il mezzo passo falso, l’Inter Miami può ancora battere il record della Major League Soccer per il maggior numero di punti guadagnati in una singola stagione. Per farlo, nelle ultime quattro gare di regular season, deve conquistare 10 punti.

Articoli correlati