L’Inter Miami ha battuto Toronto FC con un secco 4-0
Bel successo dell’Inter Miami che si sbarazza del Toronto FC con un secco 4-0. Questa volta, il protagonista assoluto del match non è Messi. L’argentino è rimasto in campo solo 37′ (in cui non ha certamente brillato), prima di essere sostituito dal tecnico Martino.
Nessun infortunio ma stanchezza, dovuta anche ai tanti impegni ravvicinati e ai voli per rispondere agli impegni con la nazionale argentina: “E’ stanchezza, non pensiamo che sia un infortunio muscolare. Ne ho parlato anche con lui. Comunque faremo attenzione e lo controlleremo nei prossimi giorni”, le parole dell’allenatore Martino riportate da ESPN.
Lo stesso Martino ha parlato del prossimo impegno che attende l’Inter, Miami, ovvero la sfida di domenica con l’Orlando City: “Non c’è nessuna possibilità che ci siano domenica (sia Melli che Jordi Alba, anche lui uscito per affaticamento muscolare, ndr). Abbiamo una finale da giocare (mercoledì prossimo, US Open Cup contro Houston Dynamo, ndr) ma, se non saranno pronti, non scenderanno in campo”.