L’Inter Miami è stata battuta da Montreal per 3-2
Primo passo falso in MLS per l’Inter Miami. La squadra di Messi è stata superata da Montreal (3-2 il finale). Una sconfitta pesante da digerire, soprattutto per l’assenza, in campo, della Pulce, ovvero la stella della squadra. Un’assenza concordata e non legata a nessun infortunio. La franchigia vuole solo “gestire” l’argentino per non rischiare che possa infortunarsi giocando troppe gare consecutive.
“Conosciamo tutti Leo ed è un giocatore che vuole giocare ogni partita. Vedremo come sta e proveremo a decidere cosa è meglio per lui perché ha giocato 90 minuti a partita e prenderemo la decisione migliore pensando al futuro”, le parole di Morales, vice allenatore dell’Inter Miami riportate da ESPN che, di fatto, certificano come il board dell’Inter Miami voglia centellinare il fuoriclasse ex Barcellona e PSG.
Stessa modalità di comportamento anche nei confronti di Suarez, l’altra stella dell’Inter Miami: “Abbiamo appena cominciato la stagione. Non possiamo fare nulla di avventato. Come Leo, parleremo con Luis e vedremo cosa è meglio per la squadra”, la chiosa dello stesso Morales. Il problema è che, senza Messi e Suarez, l’Inter Miami non ha la stessa qualità in campo.