Pesante sconfitta sul campo dei Chicago Fire (4-1)
Niente da fare. Ancora una volta, Messi non ha potuto scendere in campo con i suoi compagni dell’Inter Miami. Per la quinta partita (delle ultime sei disputate), il coach Martino ha dovuto rinunciare alla sua stella. Risultato? Pesante sconfitta sul campo dei Chicago Fire (4-1 il finale, doppietta di Shaquiri) e addio al sogno play-off.
Anche Klopas, allenatore dei Chicago Fire, si è detto dispiaciuto dell’assenza del Campione del Mondo argentino, giocatore che ogni fan vorrebbe sempre vedere in campo: “Molte persone erano qui per vedere Messi… Chi non vuole vederlo… Ma stasera hanno visto una buona prestazione della nostra squadra”.
Con sole tre gare ancora da disputare nella regular season MLS, i play-off sono un miraggio per l’Inter Miami, distante cinque punti dall’ultimo slot disponibile. Il club ha deciso di fare credito ai suoi tifosi. Chi seguirà le ultime partite dell’Inter Miami, a prescindere dalla presenza in campo o meno di Messi, avrà un bonus per la prossima stagione agonistica.