Attilio Tesser grida allo scandalo: “C’era un rigore sacrosanto”
Con la sconfitta di oggi contro il Genoa il Modena ha incassato il terzo ko consecutivo. Al termine della sfida contro il Grifone Attilio Tesser ha avuto qualcosa da dire sull’arbitraggio: “La trattenuta. Prima di parlare l’ho rivista in tv. Si sono trattenuti un po’ e poi lo tira giù in maniera vistosa. Non si tratta di lamentarsi di qualcosa, è il primo episodio dove parlo di arbitraggi. Quello però è un episodio importante, di un possibile calcio di rigore, ed eravamo sull’1-0. Iniziamo a darli quando sono vistosi e importanti così”.
“Ha fatto meglio sicuramente il Genoa nella prima parte di gara, anche se l’occasione più nitida l’abbiamo avuta noi con Diaw davanti al portiere. Poi ci siamo difesi con ordine e peccato aver preso gol al 44′ del primo tempo. Abbiamo perso palla e ci hanno castigato come sono le squadre importanti. Il secondo tempo è stato a senso unico, il Genoa non ha creato niente. Peccato non aver concretizzato le occasioni. Poi c’è l’episodio del rigore che c’è ed è sacrosanto”.
“Adesso c’è la sosta e quindi si può stemperare, lavorare e poi ripartire dalla Reggina. Questo gruppo ha una solidità dal campionato vinto, i nuovi si stanno integrando nella mentalità di quando vinci. Mi è piaciuta la reazione al gol loro. Nel primo tempo quella volontà di esserci e lottare palla su palla. La determinazione con cui abbiamo giocato mi è piaciuta. In altre occasioni c’è il rammarico di averlo fatto per un pezzo di partita” ha concluso Tesser.