Le prime parole di Moise Kean da giocatore viola
Moise Kean ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore viola, presentandosi in conferenza stampa: “Il mister mi ha parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo. A Monza ha fatto più che bene, gioca molto con gli attaccanti e con questi tocca la linea difensiva. Era ciò che cercavo, una squadra offensiva che gioca molto con le punte”.
“L’obiettivo è fare di più, andare sempre più lontano – ha aggiunto l’attaccante ex Juventus – Da quello che ho visto in questi giorni la squadra c’è, abbiamo una buon gruppo. Ogni volta che giocavo contro la Fiorentina mi hanno sempre messo in difficoltà ed è ciò che vogliamo fare contro tutti”.
“Ogni anno voglio fare sempre di più. L’anno scorso ho avuto tanti infortuni e non è andato bene, ora posso e devo dimostrare in primis a me stesso, e poi alla Fiorentina che ha creduto in me”.
Il classe 2000 ha anche fatto una promessa ai microfoni di Sky Sport: “Ho promesso un po’ di gol. Vorrei tanto mettere le scarpe e iniziare a dimostrare già in campo”.
“Dusan mi ha parlato solo bene di Firenze. Anche quando è venuto a Torino. Firenze è una città strepitosa, veramente bella e con tanta passione. Adesso sta a noi dare questa gioia in campo ai tifosi” ha chiosato Kean.