Barbara Bonansea la tocca piano. “Sempre più forti, noi contro tutti. Adesso ci credete anche voi che stiamo meglio in campo che in cucina” scrive l’attaccante della Nazionale su Instagram, ricevendo like in quantità industriale. “Siamo tra le otto migliori al mondo e non molliamo niente” aggiunge l’autrice della doppietta che all’esordio ha steso l’Australia.
Il match con la Cina, trasmesso martedì pomeriggio in diretta su Rai 1 e Sky Sport Mondiali, è stato seguito da 4 milioni 579 mila telespettatori con uno share record del 35.67%, superiore al 32.8% registrato in occasione della sfida con il Brasile. Su Rai 1 la partita è stata vista da 3 milioni 963 mila telespettatori (30.79% di share), con un picco nel secondo tempo di 4 milioni e 700 mila telespettatori (31.4%).
La partita tra Olanda e Italia, che sarà valida per i quarti di finale del Mondiale, è in programma sabato 29 giugno alle 15 allo Stade du Hainaut di Valenciennes (Francia). Sarà trasmessa come di consueto in diretta tv in chiaro sulle reti Rai (ancora da stabilire il canale) e su Sky Sport Mondiali (canale 202). Streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.