Alex Sandro ko con il Brasile: il bollettino medico
Ai canali ufficiali della nazionale brasiliana il medico Rodrigo Lasmar ha aggiornato sulle condizioni di Danilo e Neymar: “Sono ancora in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia, ognuno con un approccio diverso in quanto si tratta di infortuni diversi. Questo è importante da sottolineare. Neymar ha avuto un episodio di febbre che ora è sotto controllo e questo non interferisce con il processo di recupero della caviglia”.
Lasmar ha anche parlato di Alex Sandro: “Ha avvertito dolore nella regione dell’anca sinistra e non è riuscito a proseguire il match contro la Svizzera. Questa mattina è stato rivalutato. Abbiamo chiesto un esame per immagini, una risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione muscolare all’anca sinistra. L’atleta non parteciperà alla prossima partita contro il Camerun e continuerà le cure in modo da poterlo recuperare il prima possibile”.
Reduce dalla vittoria contro la Svizzera grazie alla rete di Casemiro, il Brasile è primo a punteggio pieno nel girone G. Venerdì alle ore 20 ci sarà il calcio d’inizio della sfida contro il Camerun.