Arabia Saudita-Messico, le probabili formazioni

Probabili formazioni

L’ultima e la penultima in classifica nel gruppo C si sfidano nell’ultima partita della fase a gironi dei Mondiali in Qatar. L’Arabia Saudita a quota 3 punti con una vittoria è agli ottavi, indipendentemente dal risultato di Polonia-Argentina, l’altro match del girone. Il Messico, ancora a secco di gol, ha un punto ed è obbligato a vincere, anche se potrebbe non bastare, per qualificarsi agli ottavi di finale. L’incontro è fissato per le ore 20,00 italiane allo Stadio Iconico di Lusail.

Renard conferma il 4-3-3 sceso in campo nella sconfitta con la Polonia. A centrocampo non ci sarà Al-Malki, out per squalifica: al suo posto Al-Abed con Kanno e Al-Najei a completare la linea mediana. In attacco Al-Shehri con con Al-Buraikan e Al-Dawsari ai suoi lati.

Il ct Martino dovrebbe tornare al 4-3-3 visto con la Polonia: tra i pali confermatissimo Ochoa, sulle fasce spazio a Jorge Sanchez e Gallardo, a centrocampo Edson Alvarez in cabina di regia con Chavez e Herrera ai suoi lati. Davanti la certezza è il napoletano Lozano, sull’altra fascia Vega con Jimenez favorito su Martin nel ruolo di punta centrale.

Probabili formazioni

ARABIA SAUDITA (4-3-3): Al Owais; Abdulhamid, Al-Amri, Al-Bulayhi, Al-Ghannam; Al-Abed, Al-Najei, Kanno; Al-Buraikan, Al-Shehri, S. Al-Dawsari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Jimenez, Vega. All. Martino

I coloratissimi tifosi del Messico: le foto
Il tremendo scontro tra Al Owais e Al-Shahrani: le foto
Belle e sorridenti: le foto delle splendide tifose della Tunisia

Articoli correlati