Probabili formazioni
Dopo il tonfo con l’Arabia Saudita, l’Argentina affronta il Messico, reduce da un pareggio con la Polonia, nella seconda giornata del gruppo C. Il match è in programma alle ore 20,00 italiane allo stadio Iconico di Lusail.
Scaloni prepara qualche cambio per dare una scossa a Messi e compagni: in difesa Romero lascerà il posto a Lisandro Martinez, mentre sugli esterni Molina e Tagliafico saranno rimpiazzati da Montiel e Acuna; in mediana c’è Fernandez al posto di Paredes e in attacco Mac Allister è favorito sul Papu Gomez, con Messi e Di Maria, alle spalle di Lautaro Martinez.
Martino, al contrario, ripropone la stessa formazione scesa in campo con la Polonia. L’unico che rischia il posto è la punta centrale Martin con Raul Jimenez che scalpita. Ai suoi lati ci sono Vega e il napoletano Lozano. Conferma per Chavez a centrocampo e a maggior ragione per Ochoa tra i pali che ha parato il rigore a Lewandowksi.
ARGENTINA (4-2-3-1): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Fernandez; Di Maria, Messi, Mac Allister; Lautaro. Ct. Scaloni
MESSICO (4-3-3): Ochoa; Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Herrera, E. Alvarez, Chavez; Vega, Martin, Lozano. Ct. Martino