Brasile in ansia per il giocatore della Juventus
In casa Brasile c’è grande preoccupazione per Neymar, che sicuramente salterà la partita contro la Svizzera, ma anche le condizioni di Danilo non fanno stare tranquillo Tite.
Il difensore della Juventus si è infortunato nel corso del match d’esordio della nazionale verdeoro, vinto per 2-0 sulla Serbia grazie alla doppietta di Richarlison.
Come riportato da ‘TNT Sports Br’, l’ex Manchester City tra le altre, non sarà a disposizione del commissario tecnico brasiliano per le restanti partite del gruppo G, contro Svizzera e Camerun.
Per la seconda edizione di fila niente Italia alla fase finale della rassegna iridata. La mancata qualificazione, però, non è costata il posto a Roberto Mancini con cui, va ricordato, gli Azzurri hanno trionfato nei campionati europei le cui semifinali e finali si sono disputate a Londra, nel mitico stadio di Wembley. L’Italia ha vinto il Mondiale per quattro volte, nel 1934, nel 1938, nel 1982, con Enzo Bearzot al timone e nel 2006, quando il commissario tecnico della Nazionale era Marcello Lippi, battendo in finale ai rigori la Francia di Raymond Domenech.