Probabili formazioni
L’ultima partita in programma giovedì è quella che vede l’esordio del Brasile ai Mondiali in Qatar. Ad attenderli ci sarà la Serbia, nel match valido per il gruppo G, in programma alle ore 20,00 italiane.
Tite lancia tutte le sue stelle là davanti: Raphinha, Neymar e Vinicius agiranno alle spalle dell’unica punta Richarlison, preferito a Gabriel Jesus. La diga di centrocampo è formata da Fred e Casemiro, mentre in difesa la certezza è Thiago Silva, accanto a Marquinhos. Terzini a tinte bianconere con Danilo sulla destra e Alex Sandro sulla sinistra.
La Serbia di Stojkovic parla molto ‘italiano’: in porta c’è Vanja Milinkovic-Savic del Torino, in difesa Milenkovic della Fiorentina, a centrocampo il granata Lukic e il laziale Sergej Milinkovic-Savic ed in attacco il bianconero Vlahovic. Assente l’altro bianconero Kostic per infortunio, al suo posto dovrebbe giocare Mladenovic.
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. Ct. Tite
SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Mladenovic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic
Tifosi giapponesi in festa: le foto
L’esultanza con dedica di Ferran Torres: le foto
Larissa Riquelme: le foto