Probabili formazioni
Penultima giornata della fase a gironi dei Mondiali in Qatar. Si parte alle ore 16,00 italiane con Canada-Marocco. Gli uomini di Herdman, ultimi nel gruppo F con zero punti, sono già eliminati. Discorso diverso per i Leoni dell’Atlante, secondi in classifica a quota 4 punti come la Croazia, che con un pareggio staccherebbero il pass per gli ottavi di finale.
Herdman prepara qualche cambio per l’ultima partita: St. Clair prenderà il posto di Borjan in porta, Adekugbe rileverà Laryea sulla corsia mancina. A centrocampo dentro Kone per Hutchinson, mentre in attacco Hoilett è favorito su Larin.
Regragui recupera Bounou in porta. Fasce confermate con Hakimi a destra e Mazraoui a sinistra. A centrocampo c’è ancora il viola Amrabat in regia. Là davanti la certezza è Ziyech, con Boufal sull’altra fascia e En-Nesyri punta centrale.
CANADA (4-4-2): St. Clair; Johnston, Steven Vitoria, Miller, Adekugbe; Buchanan, Kone, Eustaquio, Davies; Hoilett, David. Ct. Herdman
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Amrabat, Ounahi, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui