Caos Portogallo, smentita la fuga di Cristiano Ronaldo: “Non vuole lasciare il ritiro”

Ancora caos intorno a Cristiano Ronaldo: secondo alcune indiscrezioni avrebbe minacciato di andarsene dal ritiro in Qatar

Arriva un altro capitolo del turbolento Mondiale di Cristiano Ronaldo: secondo quanto riportano i quotidiani sportivi lusitani A Bola e Record, CR7 avrebbe minacciato di lasciare il ritiro della Nazionale del Portogallo dopo un colloquio molto acceso con il commissario tecnico Fernando Santos.

Il teso faccia a faccia sarebbe avvenuto prima dell’ottavo di finale contro la Svizzera, quando Ronaldo ha saputo che non sarebbe stato titolare.

La Federcalcio portoghese si è affrettata a smentire “la notizia diffusa questo mercoledì, che riporta che Cristiano Ronaldo ha minacciato di lasciare la nazionale durante una conversazione con l’allenatore Fernando Santos. Ronaldo costruisce ogni giorno un curriculum unico al servizio della Nazionale e del Paese, che va rispettato e che attesta l’indiscutibile grado di impegno in Nazionale. La squadra nazionale – giocatori, allenatori e struttura FPF – è, come lo è stata sin dal primo giorno, pienamente impegnata ed entusiasta nella costruzione di quella che il Paese vuole essere la migliore partecipazione di sempre del Portogallo a un campionato del mondo”.

Il Portogallo tornerà in campo sabato per il quarto di finale contro il Marocco.

Articoli correlati