Probabili formazioni
Match delicato quello in programma allo Stadio Al Bayt di Al Kohr alle 20 italiane di giovedì 1 dicembre: i quattro volte campioni del mondo della Germania, guidati da Hansi Flick, se la vedranno contro la Costa Rica.
I tedeschi sono obbligati a vincere per sperare di strappare il pass agli ottavi di finale. Il commissario tecnico della nazionale teutonica potrebbe optare per alcuni cambi tra i titolari: potrebbero infatti esordire dal primo minuto Fullkrug, in gol contro la Spagna, Sané e Goretzka. Tra le fila della Germania mancherà però il terzino Raum, per un infortunio alla costola.
La Costa Rica di Suarez si giocherà le sue carte con il 5-3-2 già visto nella vittoria contro il Giappone, dopo la pesantissima sconfitta iniziale contro la Spagna per 7-0.
COSTA RICA (5-3-2): Navas; Fuller, Duarte, Waston, Calvo, Oviedo; Torres, Tejeda, Borges; Campbell, Contreras. Ct. Suarez.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Schlotterbeck; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Fullkrug. Ct. Flick.
Croazia-Belgio: lo spettacolo dei tifosi allo stadio Ahmed bin Ali
La Germania resta senza parole: clamorosa protesta, poi l’incredibile ko. Le foto
Zoe Cristofoli, la bellissima compagna di Theo Hernandez: ecco le foto