Merih Demiral, ex compagno di CR7 alla Juve, ha commentato la cocente eliminazione ai Mondiali della squadra lusitana
Dopo la disperazione di Neymar Jr., che proprio non riesce a trascinare il Brasile alla conquista del titolo mondiale, nel tardo pomeriggio di sabato è toccato a Cristiano Ronaldo dare sfogo, con le lacrime immortalate dalla TV, al dispiacere per un’elimazione da Qatar 2022 che sa tanto di addio alla Seleçao portoghese.
A differenza della stella brasiliana del PSG, che dovrebbe avere almeno un’altra occasione, tra 4 anni, per coronare il suo sogno di diventare campione col Brasile, per CR7 si è trattato con tutta probabilità dell’ultima chiamata. Nonostante l’esclusione dall’undici titolare patita contro la Svizzera e anche nello sfortunato match col Marocco, in cui però ha giocato oltre 40′, Ronaldo sentiva ancora di poter essere decisivo, di poter determinare positivamente le sorti del suo Portogallo. Missione fallita, ovviamente non solo per sue responsabilità.
A consolare il campione ex Manchester ci ha pensato, nel dopo-gara, Merih Demiral, suo ex compagno alla Juve, che sul suo profilo Twitter ha commentato così l’eliminazione da Qatar 2022 dell’amico: “Non cambia nulla. Cristiano è il GOAT (greatest of all time, ndr) e lo sarà per sempre. Il mio eroe e l’eroe di molti di noi”, ha sentenziato il turco.