Probabili formazioni
Dopo un deludente pareggio con il Marocco, la Croazia attende il Canada che arriva da una sconfitta un po’ bugiarda con il Belgio. La partita è in programma alle ore 17,00 italiane al Khalifa International Satdium.
Dalic prepara due cambi rispetto alla formazione scesa in campo con il Marocco: l’atalantino Pasalic prenderà il posto del granata Vlasic non al meglio e Livaja rileverà Kramaric. Intoccabile il centrocampo con Modric, Brozovic e Kovacic, conferme anche per i terzini Juranovic e Sosa.
Herdman conferma l’undici che ben ha impressionato con il Belgio nonostante la sconfitta. L’unico cambio dovrebbe riguardare l’attacco con Larin al posto di Hoilett, al fianco di David. La certezza Davies dovrebbe agire da mezz’ala con Buchanan e Laryea sugli esterni.
CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Livaja, Perisic. Ct. Dalic
CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; Larin, David. Ct. Herdman