Il ct della Francia parla alla vigilia della finalissima: “Non mi occupo degli inviti…”
Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato alla vigilia della finale del Mondiale contro l’Argentina: “Il virus? Non voglio entrare nei dettagli. Prendiamo le migliori precauzioni, i medici lavorano bene, ce la caviamo. Non esageriamo la situazione. Se non questa cosa non si fosse verificata, sarebbe stato meglio, ma è così”.
Sulla presenza o meno di Karim Benzema allo stadio, Deschamps ha risposto così: “Se non parlassi della cosa, direste che sono arrabbiato, quindi chiarisco un po’. Alcuni giocatori si sono infortunati prima della competizione, Karim è uno di loro. Da quel momento ho 24 giocatori da gestire. Non mi occupo degli inviti per la finale a giocatori infortunati o a ex giocatori. Alcuni ci saranno, altri no. Non lo so”.
Sullo scontro con Messi: “Gli argentini e Messi vogliono il titolo, anche in Francia qualcuno tifa per lui, ma noi non siamo d’accordo, il Mondiale vogliamo vincerlo noi. Abbiamo fatto di tutto per arrivare in finale, abbiamo l’obiettivo di un altro titolo”.