Probabili formazioni
Galles ed Inghilterra si afrontano nell’ultima giornata del gruppo B alle ore 20,00 italiane. Il Galles occupa l’ultima posizione in classifica e con un vittoria non sarebbe comunque certo di raggiungere gli ottavi. L’Inghilterra, al contrario, comanda il girone e vincendo si qualificherebbe da prima, al di là del risultato tra Iran e Stati Uniti, le altre due nazionali impegnate nel gruppo B.
Page non può contare su Hennessey, espulso nell’ultima partita con l’Iran: al suo posto giocherà Ward. Il resto della formazione dovrebbe essere uguale a quella dell’ultimo incontro con la conferma di Moore in attacco, coadiuvato da Bale e Wilson. A centrocampo c’è ancora Ramsey con Ampadu.
Southgate non è intenzionato a cambiare il 4-2-3-1 visto con Iran e Stati Uniti. In difesa spazio a Stones e Maguire con Trippier e Shaw sulle corsie, diga di centrocampo formata da Bellingham e Rice, mentre il tridente offensivo alle spalle di Kane sarà formato da Saka, Mount e Sterling.
GALLES (3-4-1-2): Ward; Mepham, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Ampadu, Williams; Wilson, Bale; Moore. Ct. Page
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane. Ct. Southgate