La sorella del fuoriclasse portoghese chiede a gran voce l’addio del ct
Il Portogallo è fuori dal Mondiale, eliminato da un Marocco che ha letteralmente lasciato sul campo ogni stilla di energia pur di portare a casa un risultato storico. Come nel match precedente, vinto trionfalmente dai lusitani contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo ha inziiato la gara dalla panchina. Nonostante la robonate vittoria contro gli elvetici, segnata dalla tripletta di Gonçalo Ramos, che aveva soffiato il posto da titolare a CR7, la compagna dell’ex bianconero, Georgina Rodriguez, aveva affidato ai social un duro messaggio contro le scelte del ct Fernando Santos.
Ora che è addirittura arrivata la sconfitta, che spezza il sogno Mondiale del Portogallo, la modella argentina non ha trattenuto ancor di più la sua rabbia, espressa attraverso il suo profilo Instagram.
“Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso di sbagliare. Quell’amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che, quando ti ha fatto entrare in campo, ha visto come tutto è cambiato, ma era troppo tardi. Non si può sottovalutare il miglior giocatore del mondo, la sua ‘arma’ più potente. Non si può difendere qualcuno che non lo merita. La vita ci dà delle lezioni. Oggi non abbiamo perso, abbiamo imparato”, ha tuonato Georgina.
Ancor più esplicita la sorella di CR7 Elma Aveiro che, come riferisce il quotidiano portoghese ‘A Bola’, ha addirittura lanciato su Twitter l’hashtag #fernandosantosout, accompagnando il suo pensiero con delle durissime parole all’interno di una storia Instagram: “Hanno ucciso l’uomo, hanno ucciso una nazionale, hanno ucciso una nazione”.