Un messaggio social per dire addio al mondiale.
Nico Gonzalez sarà costretto a rinunciare ai Mondiali di Qatar 2022. L’attaccante della Fiorentina è infatti alle prese con un infortunio che gli impedirà di prendere parte alla rassegna a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale e ha già fatto ritorno a casa.
“Ieri è stato un giorno molto triste e molto difficile da accettare nella mia testa, visto che sono rimasto fuori dal mondiale per un infortunio – ha spiegato Gonzalez in un lungo post su Instagram, in cui lo si vede esultare con la maglia dell’Argentina -. È un sogno che uno ha in testa da quando è bambino, e quando sei ad un passo dal raggiungerlo, crolla tutto… Nonostante questo non smetterò di provare a realizzare questo sogno che inseguo per tutta la vita”.
“Il calcio dà molte opportunità – ha aggiunto Gonzalez – e mi tocca lasciar perdere questa, che è tanto difficile da accettare. Però non mi arrenderò mai!! Auguro il meglio a questo gruppo, questa famiglia, per quello che sta arrivando in cui daranno tutto dentro il campo per rendere felici tutti gli argentini e cercare ciò che vogliamo tanto”.
“Meritano il meglio e oggi tiferò come un argentino in più. Grazie a tutti quelli che si sono presi un secondo per augurarmi forza in questo momento difficile, forza Argentina”, ha concluso Nico Gonzalez.