Probabili formazioni
Portogallo-Uruguay, in programma alle 20 italiane, chiuderà la seconda giornata della fase a gironi ai mondiali di Qatar 2022.
Cristiano Ronaldo e compagni hanno vinto all’esordio contro il Ghana per 3-2. Ci si attende qualche cambio tra le fila dei portoghesi: favorito William Carvalho, che potrebbe prendere il posto di Otavio tra i tre di centrocampo. L’altro ballottaggio è quello della fascia sinistra, tra Joao Felix e Rafael Leao.
La nazionale guidata da Diego Alonso non è andata oltre lo 0-0 nella prima partita contro la Corea del Sud. I sudamericani, che scenderanno in campo con il 4-3-3, si affideranno all’attaccante del Liverpool Darwin Nunez, al centrocampista del Real Madrid Federico Valverde e ovviamente al ‘Pistolero’ Luis Suarez per scardinare la retroguardia iberica.
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Dias, Pereira, Guerreiro; Silva., Neves, Carvalho; Fernandes, Ronaldo, Felix. Ct. Santos.
URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino; Pellistri, Suarez, Nunez. Ct. Alonso.
Sebastian Sosa, incredibile tatuaggio in testa. Le foto
Una splendida tifosa tunisina incanta in Qatar: le foto
Le foto delle bellissime tifose giapponesi