Probabili formazioni
Nella serata di venerdì 2 dicembre, allo Stadio 974 di Doha, si giocherà il match valido per l’ultima giornata della fase a gironi nel gruppo G e si affronteranno Serbia e Svizzera.
Entrambe le nazionali sono ancora in corsa per un posto agli ottavi di finale di Qatar 2022: gli uomini di Dragon Stojkovic sono reduci da una sconfitta e un pareggio mentre quelli di Murat Yakin hanno vinto all’esordio contro il Camerun ma si sono dovuti arrendere al Brasile nella seconda giornata.
Improbabili cambi per entrambe le formazioni: gli elvetici scenderanno in campo con il classico 4-2-3-1 e non dovrebbero esserci cambi rispetto alla sfida contro i verdeoro, per quanto riguarda la formazione titolare; anche la nazionale serba non cambierà nessuno tra gli effettivi undici che inizieranno la partita, con il ct Stojkovic che sembra intenzionato a schierare il 3-4-2-1 visto contro il Camerun.
SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Velikovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; Mitrovic. Ct. Stojkovic.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Rieder, Sow, Vargas; Embolo. Ct. Yakin.