Probabili formazioni
Tunisia e Francia si sfidano nell’ultimo turno della fase a gironi dei Mondiali in Qatar. Le Aquile di Cartagine sono il fanalino di coda del gruppo D e anche una vittoria potrebbe non essere sufficiente per qualificarsi agli ottavi. Mbappé e compagni, invece, hanno già staccato il pass per gli ottavi ma non sono ancora certi del primo posto nel girone.
Il ct Kadri si affida al 3-4-3 già visto con l’Australia: in difesa c’è Bronn della Salernitana, a centrocampo Drager e Ali Abdi sulle fasce; in attacco conferma per Jebali, con Msakni e Sliti a completare il tridente.
Deschamps opta per un ampio turnover in vista degli ottavi: in porta ci sarà Mandanda al posto di Lloris, difesa totalmente nuova con la coppia Konaté-Saliba al centro e Pavard e Camavinga sulle fasce. Occasione dal primo minuto anche per Guendouzi e Fofana al posto di Tchouameni e Rabiot. Mbappè non si tocca, ma con lui ci saranno Veretout e Coman a supportare il bomber Giroud.
TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Drager, Skhiri, Laidouni, Ali Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. Ct. Kadri
FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Konaté, Saliba, Camavinga; Guendouzi, Fofana; Coman, Veretout, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps
Le foto della bellissima tifosa dell’Iran diventano virali
Ecuador eliminato dai Mondiali: le foto dei calciatori che piangono
Nazionali sull’acqua: le foto dello spettacolo a Doha