Monza, l’orgoglio di Milan Djuric: “Anche a 34 anni si può migliorare”

L’orgoglio per un gol splendido e decisivo è tanto.

Milan Djuric è stato determinante per regalare un punto al Monza, che domenica pomeriggio ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Venezia rimontando due volte i lagunari. Proprio il bosniaco ha fissato il punteggio finale, con uno splendido gol che lo ha reso particolarmente orgoglioso. E a confermarlo è stato lui stesso nel dopopartita.

“Sul gol l’ho stoppata andando verso la porta. I piedi? Anche a 34 anni si può migliorare”, ha sottolineato Djuric. Che poi si è concentrato anche sulle scelte dell’allenatore del Monza, Alessandro Nesta: “Il mister mi ha dato subito fiducia, cerco di ripagarla perché ci sono tanti ragazzi che vorrebbero entrare tra gli undici iniziali”.

Per Djuric quello del Monza è un punto guadagnato, piuttosto che due non conquistati. “Importante la reazione che abbiamo avuto. Anche un punto, dopo l’espulsione di Bondo, va bene e ce lo teniamo. Il Venezia gioca, difficilmente butta via la palla e quindi ci sono anche i meriti degli avversari da tenere in considerazione”, il commento del centravanti bosniaco.

“Nel secondo tempo ci è mancato solo il guizzo finale. Guardiamo a noi stessi, è presto per guardare le altre in classifica, ci siamo preparati al massimo dopo il bel successo di Verona”, ha concluso Djuric.

Articoli correlati