Monza-Milan sold out
U-Power Stadium già completamente esaurito per la prima edizione del Trofeo Silvio Berlusconi.
Grazie alla nuova capienza saranno 16.917 i tifosi presenti allo stadio per assistere alla sfida tra Monza e Milan in programma martedì 8 agosto alle ore 21:00.
Un sold out dal grande significato emotivo e statistico, in quanto segna il nuovo record della storia biancorossa proprio nel giorno del ricordo del Presidente Silvio Berlusconi.
AC Monza ricorda che le casse dello stadio rimarranno quindi chiuse nel giorno della partita e invita tutti gli spettatori a recarsi con largo anticipo allo stadio al fine di evitare code agli ingressi, che apriranno alle 19:00.
Per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto, si ricorda che la partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e su Mediaset Italia per chi si trova all’estero.
Danilo D’Ambrosio intanto è un nuovo giocatore del Monza.
Il difensore ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo al verificarsi di determinate condizioni.
Nato a Napoli il 9 settembre 1988, cresce nella Salernitana prima di approdare a 17 anni al Settore Giovanile della Fiorentina.
L’esordio coi professionisti avviene col Potenza, nel gennaio 2008, in Serie C. Dopo l’esperienza alla Juve Stabia, nel gennaio 2010 viene acquistato dal Torino, con cui debutta subito in Serie B.
In granata conquista nel maggio 2012 la Promozione in Serie A, dove gioca 42 gare, fino al suo trasferimento all’Inter nel gennaio 2014.
La sua esperienza nerazzurra dura nove stagioni e mezza, in cui vince un Campionato, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane.
Scende in campo anche nella finale di Champions League contro il Manchester City dello scorso 10 giugno.
Difensore di grande duttilità ed esperienza, vanta 268 presenze in Serie A con 21 reti, 21 presenze in Champions League e 22 in Europa League.
Ha indossato anche la maglia della Nazionale per sei partite.