Monza, Palladino esulta: “Pensiamo in grande”
Seconda vittoria consecutiva per il Monza, che batte in trasferta la Salernitana e consolida il suo undicesimo posto in Serie A. Il tecnico Raffaele Palladino dopo la partita ha applaudito i suoi giocatori: “Sono molto soddisfatto, è stata fatta una grandissima prestazione. Contro il Milan una grande gioia, oggi è stata una conferma di questo grande gruppo e di uno step in più di grande maturità. Hanno giocato bene tutti, con principi di gioco e con tutto quello che sappiamo fare. Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato, dimostrazione di un gruppo che vuole continuare a migliorarsi”.
Gli obiettivi del Monza: “Berlusconi, quando mi ha dato la squadra, mi disse che bisogna sempre pensare in grande e queste cosa me la sono sempre portata dentro. Mi rispecchia e lo spirito della squadra è questo. Godiamoci il momento, senza montarci la testa e continuando a lavorare così”.
Il lavoro di Dani Mota: “Ha fatto una grandissima partita, sul piano tecnico e del sacrificio senza palla. Oggi davvero tutti, abbiamo difeso da squadra e siamo stati bravi nelle geometrie. Abbiamo avuto pazienza, perché sembrava stregata. Dobbiamo continuare a lavorare così”.