Monza, Palladino categorico: “Avremmo dovuto chiudere la gara”
Nel lunch match della 29esima giornata di serie A, Udinese e Monza hanno terminato con un pareggio per 2-2 grazie al gol di Beto nei minuti di recupero. Nella conferenza stampa post-partita, un rammaricato Raffaele Palladino ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.
“A fine gara ero molto arrabbiato. Dopo aver fatto un primo tempo in cui l’Udinese ci chiudeva le linee di passaggio abbiamo preso un gol in ripartenza a campo aperto, dove abbiamo sbagliato le letture difensive. Nella ripresa siamo riusciti a metterli più in difficoltà, ma senza concretizzare le occasioni per fare il terzo gol. Avremmo dovuto chiudere la gara” ha dichiarato il tecnico del Monza.
“Non sono riuscito a parlare con Galliani perchè era arrabbiato come me. Usciamo dalla Dacia Arena con un po’ di rammarico perchè abbiamo fatto una grande prestazione e ci tenevamo a regalare i tre punti al nostro presidente. Penso che sarà comunque fiero di noi perchè abbiamo lottato come dei leoni per cercare di dargli questa gioia in questo momento delicato” ha aggiunto Palladino in merito a Berlusconi.