Petagna vuole il record
Il nuovo attaccante del Monza, Andrea Petagna ha parlato, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, delle prime impressioni dopo l’avvio di campionato in salita con la compagine brianzola.
“Fin dall’inizio di questa avventura sapevamo che non sarebbe stato tutto facile perché la squadra e diversi giocatori sono alla prima esperienza in Serie A. Secondo me abbiamo avuto l’approccio giusto alla categoria, ma ci è mancato qualcosina. Non bisogna farsi prendere dal panico perché il campionato è lungo e noi lo abbiamo iniziato con due avversarie difficili come Napoli e Torino” ha spiegato il classe 1995.
Poi l’ex attaccante del Napoli ha fissato un obiettivo personale per questo campionato: “Non dico un numero di gol perché conta più il risultato della squadra. Nel 2017-18 con l’Atalanta ho fatto 4 reti e siamo arrivati quarti. Pensate che non fossi contento? Pur di salvarmi con il Monza, sarei felice anche se segnassi una sola volta. 16 gol alla Spal? Credo che il miglior Petagna non si sia mai visto. Spero di farlo vedere al Monza”.