Le parole di Giovanni Stroppa dopo il successo per 1-4 sul campo del Pordenone
L’allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha parlato della larga vittoria in trasferta dei suoi per 1-4 sul Pordenone: “Per quanto riguarda la partita di questa sera, era una partita molto ma molto difficile. Poteva nascondere tante insidie ma la squadra ha lavorato molto bene e ha meritato ampiamente la vittoria”.
“Volevo una risposta a livello di risultato e credo che i ragazzi l’abbiano data sul campo. Non c’è niente di scontato quando incontri squadre che non hanno niente da perdere e quindi diventa difficile poter decidere o aprire subito la partita” ha commentato soddisfatto il mister dei biancorossi, facendo riferimento alla sconfitta contro il Pisa di sabato 19 febbraio.
Sono poi arrivati i complimenti per Leonardo Mancuso: “Sono sicuro che Mancuso sarà un valore aggiunto. Ha lavorato molto bene con la squadra, abbiamo avuto una pulizia di palleggio davanti che non siamo abituati a vedere e quindi è anche merito di Leo se abbiamo giocato così bene davanti” ha detto Stroppa sull’attaccante arrivato nell’ultima sessione di mercato invernale dall’Empoli.