Napoli-Apollon, le probabili formazioni
Prosegue la preparazione del Napoli in vista del campionato che avrà inizio, per i partenopei, il prossimo 19 agosto in casa del neopromosso Frosinone: la squadra di Rudi Garcia affronta venerdì in amichevole l’Apollon di Limassol, club cipriota che farà visita ai campioni d’Italia al ‘Patini’ di Castel di Sangro, con il match che avrà inizio alle 18.30.
Il tecnico francese schiererà una formazione molto vicina a quella tipo, avendo a disposizione praticamente tutto il gruppo tranne Diego Demme: in attacco spazio a Osimhen e Kvaratskhelia assieme a Politano, a centrocampo test importante per il nuovo arrivo Cajuste, il cui acquisto dal Reims è stato ufficializzato nella giornata di giovedì.
Dall’altra parte un club da non sottovalutare: presenza costante in Europa e quattro volte campione di Cipro, l’Apollon vorrà sicuramente ben figurare contro una squadra che, quest’anno, giocherà con la pressione dello scudetto sulla maglia in ogni occasione.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
APOLLON (4-3-3): Antosch; Jurcevic, Skjelvik, Peybernes, Kyriakou; Darikwa, Peretz, Coll; Abdurahimi, Donyoh, Diguiny. All: Andone.