Il patron del Napoli chiede pazienza al popolo azzurro
Il Napoli, dopo 11 giornate di campionato, è primo in classifica con un punto di vantaggio sull’Inter, ovvero la prossima avversaria degli azzurri. L’inizio di stagione della squadra di Conte è stato superlativo. Il passo falso con l’Atalanta non ha frenato l’entusiasmo della gente, convinta che la squadra possa arrivare a vincere lo Scudetto.
Il patron De Laurentiis, attraverso il proprio profilo social ufficiale, è intervenuto sul momento del suo Napoli: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare”, le sue chiare parole a ricordare ai tifosi che si è solo all’inizio di un lungo percorso, iniziato con l’arrivo di Conte.
“Ho visto reazioni improprie, ricostruire significa gettare le basi per un futuro duraturo. Ci vogliono pazienza, lavoro e soprattutto l’appoggio di tutti voi. Il Napoli è squadra forte e bandiera di una città che sta vivendo un Rinascimento. Godiamoci questo splendido inizio stagione e forza Napoli sempre!”, ha proseguito il numero uno azzurro.
Insomma, a poche ore dal big match di San Siro tra Inter e Napoli, De Laurentiis ha voluto ribadire come sia consigliabile mantenere una certa serenità di giudizi e non pensare che sia già tutto pronto per dare il via ad una nuova festa Scudetto. Di fatto, lo stesso pensiero ribadito, più volte, dal tecnico Conte.